fbpx
hai bisogno di aiuto?

contattami!

sarò felicissima di aiutarti

 

Vuoi far fiorire il tuo business? Iniziamo!

Seguimi anche su

DomandE frequenti

Perchè delegare a me?

In qualità di assistente virtuale ti posso supportare nelle mansioni quotidiane quando la mole di lavoro si fa più intensa. Delegami le attività di cui non vuoi o non puoi occuparti, l’unione fa la forza!

Troverai una persona che capisce le tue problematiche e preoccupazioni (perché ci passa a sua volta!) e che sa quanto è importante e unica la tua attività, che va valorizzata come tale e non trattata come se fosse una tra tante.

Lo faccio con amore, passione e professionalità, trattando il tuo business con la stessa cura di come tratto il mio.

Perché lavoro da remoto?

Così mi puoi affidare solo quello che ti serve davvero, dimenticando il peso dei costi fissi relativi alla gestione dell’ufficio!

E anche se non lavoriamo vis a vis, per fortuna la tecnologia ci aiuta! Metterò a tu disposizione degli strumenti con i quali potrai:
delegarmi il lavoro
tenere traccia di quello che faccio
scambiarci file, opinioni e, perché no, anche qualche chiacchiera

E per qualsiasi urgenza avrai un numero di telefono (e di Whatsapp) al quale contattarmi e organizzeremo periodiche telefonate su Skype per guardarci in faccia e capire dove stiamo andando.

Come ci organizziamo?

Scegliamo i nostri strumenti di lavoro: che sia Asana o Trello, utilizzeremo uno strumento apposta per l’organizzazione che ci permetta di fare elenchi con le attività da fare.

Scegliamo un modo di comunicare: che sia Slack o Skype, avremo una piattaforma di messaggistica istantanea che ci permetta di scambiarci opinioni in maniera rapida.

Scegliamo un modo di condividere i file: che sia Drive o Dropbox, utilizzeremo uno strumento per avere sempre tutti i dati condivisi ed aggiornati in tempo reale.

Ogni mese ti manderò un resoconto delle ore lavorate e delle attività svolte, ne tengo traccia tramite l’app TopTracker.

E Whatsapp? Ti darò un numero di telefono al quale chiamarmi o scrivermi su Whatsapp in caso di emergenza!

Da dove partiamo?

Per prima cosa mi racconti un po’ di te e della tua attività, spiegandomi quali sono le mansioni su cui perdi la maggior parte del tempo o quelle che ti annoiano. Me lo puoi raccontare in una mail oppure tramite una telefonata su Skype, così ci guardiamo in faccia e ci conosciamo.
Mi spieghi i tuoi obiettivi, le tempistiche e ragioniamo insieme su quello che posso fare per te.

Ti mando un preventivo sulla base di quello che ci siamo raccontate e, dopo la tua conferma, ti mando un contratto da firmare nel quale, tra l’altro, ti do garanzie sul riserbo che manterrò su tutto quello che riguarda la tua attività.

Ti chiedo gli accessi di cui ho bisogno, preparo tutti gli strumenti che ci serviranno per lavorare e siamo pronte a partire!

Scrivimi! Ti spiegherò come posso aiutarti in qualità di assistente virtuale e web designer